Presidente

email: presidente@fondazionecesalpinoarezzo.it

Nel 1983 si laurea in Lettere e Filosofia, indirizzo in Storia dell’Arte con Mina Gregori. Docente di Storia dell’arte per 24 ani tra la Brianza (Como, Monza, Lecco e Cantù), poi Milano e Arezzo per le scuole superiori. Curatrice di diverse mostre di arte contemporanea a Milano. Ha scritto diversi saggi introduttivi per le mostre che ha curato.
Attualmente imprenditrice di un’azienda agricola in Umbria presso Castiglione del Lago che produce prevalentemente latte per la Grifo Latte e tutti i derivati della carne di struzzo e offre attività di agriturismo (www.realislacerreta.com).
Fondatrice di Artecerreta, un centro di arte contemporanea presso l’azienda agricola. 13 opere di arte contemporanea costituiscono un percorso all’interno dell’azienda aperto al pubblico e facente parte di un’attività aperta a seminari, conferenze e workshop di arte e natura. Docente di Psicosintesi presso il centro di Milano e Arezzo. Conduce corsi, seminari e conferenze. Ha frequentato molti seminari e corsi di psicosintesi, psicoenergetica, tipologie umane e leadership, focalizzazione di gruppo.
È presidente dell’associazione culturale Nuova Era di Città della Pieve che si dedica all’edizione di libri dedicati ai principi e all’insegnamento dell’Agni Yoga e della famiglia di Nicholas e Elena Roerich.
Fa parte di Aidda, donne imprenditrici d’azienda. È delegato della provincia di Arezzo.
Fa parte del club Seroptimist Arezzo
Fa parte di Mus-e sezione di Arezzo, associazione internazionale dedicata alla diffusione dell’arte nelle scuole elementari a favore dell’integrazione.